#Associazione I N C O N T R O E P R E S E N Z A
È possibile destinare il 5 per mille dell’IRPEF in favore delle Onlus e delle Ong iscritte all’apposito Albo dell’Agenzia delle Entrate. Noi vi chiediamo di farlo per l’Associazione INCONTRO E PRESENZA
La scelta della destinazione del contributo non costa niente ed è molto importante per il sostegno dell’attività svolta dall’Associazione Incontro e Presenza nei confronti dei detenuti, ex detenuti e dei loro familiari.
È molto semplice:
Quando viene presentata la dichiarazione dei redditi (attraverso il modello 730, il modello Unico, o, se non si presenta alcuna dichiarazione, con il modello CUD) è sufficiente apporre la propria firma nell’apposito riquadro “Sostegno del volontariato, delle associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni riconosciute …”, indicare il codice fiscale dell’Associazione C.F. 97054620154.
L’associazione utilizzerà i contributi derivanti dal 5×1000 per la prosecuzione delle diverse attività, in particolare modo per il PROGETTO DIGNITA’ , che si pone come obbiettivo di far fronte per come gli è possibile, all’estrema indigenza di migliaia di detenuti, ex detenuti e loro familiari, con una distribuzione capillare di vestiario usato, di articoli igienici e di biancheria intima.
Per qualunque informazione scrivici una e-mail a:
info@incontroepresenza.org