5 X 1000 A INCONTRO E PRESENZA

5 x 1000 motivi per ridare dignità a un uomo

#Associazione I N C O N T R O E P R E S E N Z A

È possibile destinare il 5 per mille dell’IRPEF in favore delle Onlus e delle Ong iscritte all’apposito Albo dell’Agenzia delle Entrate. Noi vi chiediamo di farlo per l’Associazione INCONTRO E PRESENZA

Codice Fiscale 97054620154

La scelta della destinazione del contributo non costa niente ed è molto importante per il sostegno dell’attività svolta dall’Associazione Incontro e Presenza nei confronti dei detenuti, ex detenuti e dei loro familiari.

Come puoi fare a donare il tuo 5 x mille?

È molto semplice:

Quando viene presentata la dichiarazione dei redditi (attraverso il modello 730, il modello Unico, o, se non si presenta alcuna dichiarazione, con il modello CUD) è sufficiente apporre la propria firma nell’apposito riquadro “Sostegno del volontariato, delle associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni riconosciute …”, indicare il codice fiscale dell’Associazione C.F. 97054620154.

L’associazione utilizzerà i contributi derivanti dal 5×1000 per la prosecuzione delle diverse attività, in particolare modo per il PROGETTO DIGNITA’ , che si pone come obbiettivo di far fronte per come gli è possibile, all’estrema indigenza di migliaia di detenuti, ex detenuti e loro familiari, con una distribuzione capillare di vestiario usato, di articoli igienici e di biancheria intima.

 

Per qualunque  informazione scrivici una e-mail a:

info@incontroepresenza.org

connettiti
Privacy Policy
cross
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram